Nel settore delle gomme superelastiche industriali,
la qualità delle mescole impiegate è di primaria
importanza.
Il sistema integrato per caricatori MARANGONI INDUSTRIAL TYRES è indicato in tutte quelle situazioni di stress in cui le macchine lavorano da ferme, percorrono brevi distanze e trasportano carichi particolarmente gravosi (autodemolitori, discariche, industrie del legno, ecc.)
Gomma ad alta stabilità progettata per sopportare carichi elevati. Il fianco rinforzato permette di contenere la deformazione verticale e proteggere da urti accidentali. Le mescole utilizzate garantiscono massima resistenza a tagli e lacerazioni e quindi maggiore durata nel tempo. Il battistrada è realizzato in modo da favorire un’eccellente trazione in ogni condizione di impiego.
Il distanziale segue perfettamente il profilo del fianco della gomma MARANGONI INDUSTRIAL TYRES Eltor® E3 evitando così infiltrazioni di detriti o altro.
Il cerchio rinforzato con canale a base piatta, appositamente studiato per montare gomme piene MARANGONI INDUSTRIAL TYRES, risolve qualsiasi problema di slittamento. È particolarmente robusto grazie a uno spessore maggiorato e all’eliminazione dei fori di aerazione e del foro per la valvola di gonfiaggio.
FIX – la struttura del tallone consiste in uno speciale bordo in gomma ad alta resistenza; garantisce un perfetto montaggio sul cerchio e non necessita degli anelli di trattenimento.
PER IL MONTAGGIO FACILE E VELOCE
PER TALLONE IN VERSIONE FIX
PER MONTAGGIO DI CERCHI CON BALCONATA MOBILE
PER TALLONE IN VERSIONE NON FIX
Parti mobili 1, 2 e 3.
CERCHI PER SUPERELASTICHE FIX
CERCHI SCOMPONIBILI
CERCHI INDUSTRIALI CON BALCONATA MOBILE
MOZZI PER CUSHION